THUNDER’S FIVE MILANO BxC vs LEONESSA BRESCIA BxC

Leonessa Brescia BxC vs Thunder’s Five Milano BxC è stata la partita delle partite; ovvero non c’è stata partita giocata meglio, da una e dall’altra squadra.
Il risultato finale ci dice che i Thunder’s Five Milano BxC sono una squadra da non prendere sottogamba, da nessuno; una squadra che non ha dimenticato la propria storia e che sulla vitalità di questo ricordo fonda le sue potenzialità.
Lo stesso dicasi per Leonessa Brescia BxC che, seguendo un altro ragionamento, ha dimostrato di essere una squadra che ha nel suo DNA la capacità di lottare e di vincere.
La cronaca della partita ha visto i milanesi costruire, mattone dopo mattone, il proprio potenziale successo: poggiandosi sull’efficenza della difesa, in cui si sono evidenziati Pagano con due tripli giochi ed El Hachimi in netta crescita nel suo ruolo , e sull’affidabilità dell’attacco, guidato oggi dal bomber Nesossi, che ha arricchito il suo palmares nella ranking dei migliori fuoricampisti, supportato dalle valide di Cusati, di Dedaj e di El Hachimi che hanno spinto a punto i propri compagni di squadra.
Dalla parte dei fieri bresciani la perseveranza ha fatto la differenza ed il risultato, a loro favorevole per 6 a 5, solo nell’ultimo scampolo di partita. grazie soprattutto ad un risolutivo fuoricampo da 3 punti dell’osannato Hamid

ArBo

(foto: arrivo a punto per El Hachimi)